CONDIZIONI D’USO DEL SITO

Erboristeria La Sorgente
Ultimo aggiornamento: 08/03/2025

 

1. INTRODUZIONE
Le presenti Condizioni d’Uso regolano l’accesso e l’utilizzo dei servizi online offerti da Erboristeria La Sorgente. Accedendo e utilizzando i nostri canali di comunicazione e vendita online, l’utente accetta di rispettare i termini e le condizioni qui riportati.

2. UTILIZZO DEI SERVIZI ONLINE
L’utente si impegna a:

  • Utilizzare i Servizi in modo lecito e conforme alle normative vigenti.

  • Non violare diritti di terzi, inclusi diritti di proprietà intellettuale.

  • Non inviare contenuti dannosi, fraudolenti o illeciti.

  • Non interferire con il funzionamento dei nostri canali online tramite software, virus o altri strumenti dannosi.

3. ACCOUNT UTENTE E INTERAZIONE SUI SOCIAL
Alcune funzionalità possono richiedere l’interazione tramite social media o messaggistica (es. WhatsApp, Facebook, Instagram). L’utente è responsabile della sicurezza del proprio account e delle informazioni condivise con noi.

4. PRODOTTI E SERVIZI
Le descrizioni e i prezzi dei prodotti pubblicati sui nostri canali social o tramite messaggistica possono essere soggetti a modifiche senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di rifiutare ordini a nostra discrezione.

5. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Non garantiamo che i nostri canali online siano privi di errori, interruzioni o virus. Non siamo responsabili per danni derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzo dei Servizi online.

6. LINK A SITI DI TERZE PARTI
I nostri canali online possono contenere link a siti di terze parti (es. social media, piattaforme di pagamento). Non siamo responsabili per i loro contenuti o politiche sulla privacy.

7. MODIFICHE ALLE CONDIZIONI D’USO
Ci riserviamo il diritto di modificare queste Condizioni d’Uso in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate sui nostri canali ufficiali con la data di aggiornamento.

8. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Queste Condizioni d’Uso sono regolate dalla legge italiana. Per eventuali controversie, la competenza è del foro di Trento.

Per domande, contattaci a info@erboristerialasorgente.it